Radisson Red debutta in Austria con un hotel a Vienna

Radisson Red debutta in Austria con un hotel a Vienna
31 Marzo 07:00 2022 Stampa questo articolo

A Vienna debutta il Radisson Red, situato ai margini del famoso quartiere Leopoldstadt con vista sul Canale del Danubio.

Con il suo bar Istros, con panorama sulla città, il nuovo albergo è la prima struttura del brand Radisson Red in Austria.

Le 179 camere e suite dell’hotel offrono un design moderno. Il piano terra di Radisson Red Vienna ospita il ristorante Sarai ispirato alla Via della Seta. La cucina eclettica offre piatti dell’Asia orientale, dell’India, del Medio Oriente e dell’Europa. Sarai è l’hub sociale dell’albergo con spazi di coworking, un bar e una confortevole lounge aperto anche ai cittadini.

«Al Radisson Red Vienna stiamo adottando un approccio fresco, flessibile e contemporaneo all’ospitalità. L’hotel riflette la sua posizione, l’ambiente è giovane ed energico in sintonia con la vivace vita notturna sul Canale del Danubio», afferma Yilmaz Yildirimlar, area senior vice president Central & Eastern Europe Radisson Hotel Group.

Radisson Red Vienna è il quarto hotel del Gruppo nella capitale austriaca, unendosi al Radisson Blu Style Hotel, al Park Royal Palace e all’Hotel Rathauspark, a member of Radisson Individuals.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore