Radisson avanza: aperture in Italia, Spagna e Portogallo

Radisson avanza: aperture in Italia, Spagna e Portogallo
08 Ottobre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Al via il piano di espansione in Europa meridionale di Radisson Hospitality AB, parte di Radisson Hotel Group, con nuove aperture in Italia, Spagna e Portogallo.

Aprirà nel 2020, nel cuore di Milano, il nuovo Radisson Collection Hotel Palazzo Touring Club con 93 tra camere e suite, un ristorante, un bar in giardino, una sala riunioni di 140 mq, un centro benessere e una libreria.

È prevista, poi, l’apertura del Santa Sofia Milano, seconda struttura Radisson Collection, con 160 camere, di cui 43 junior suite e 11 suite. Tra i servizi un raffinato ristorante e un bar sul rooftop con vista sulla città.

Si concluderà, invece, entro il primo trimestre del 2021 il completo restyling Radisson Blu Ghr Hotel Rome. La struttrura disporrà di 297 camere, tra cui 41 junior suite e 10 suite, e un ristorante sul rooftop con vista sulla Capitale.

Il Gruppo avrà tre ulteriori proprietà a Madrid (Red nel 2021), Bilbao (Collection nel 2021) e Siviglia (Collection nel 2020), che si aggiungeranno ai due Radisson Red che arriveranno nelle città portoghesi di Lisbona e Porto, per un totale di 560 nuove camere.

Le nuove acquisizioni rientrano nel progetto globale che prevede 20 nuove aperture nella Penisola iberica nei prossimi tre anni.

«Il nostro piano di espansione in Europa meridionale è in piena accelerazione. Forti del successo dei Radisson Blu, ormai riconosciuti brand di prestigio in Europa, siamo ora in grado di offrire ai nostri ospiti una nuova esperienza lifestyle», commenta Elie Younes, executive vice president e chief development officer di Radisson Hotel Group.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore