Radisson annuncia le new entry Sergio Amodeo e Cecilia Cassano

Radisson annuncia le new entry Sergio Amodeo e Cecilia Cassano
05 novembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Nuove nomine per Radisson Hotel Group. Sergio Amodeo è stato nominato chief financial officer (cfo) di Radisson Hospitality Ab e membro del comitato direttivo del Gruppo.

Sergio Amodeo Radisson Hotel GroupAmodeo arriva da un’importante esperienza presso il Gruppo TeamSystem, azienda leader nei software gestionali dove dal 2015 ricopriva la carica di cfo. Questo ruolo gli ha permesso di comprendere e gestire i mercati finanziari. Prima di TeamSystem, Sergio ha maturato esperienze presso realtà di prestigio come Bolton Group, sempre come cfo, e Danone.

«Sono molto felice di dare il benvenuto a Sergio nel suo nuovo ruolo in Radisson Hotel Group – ha dichiarato Federico J. González-Tejera, Presidente e ceo di Radisson Hospitality Ab e presidente del comitato direttivo di Radisson Hotel Group – La sua nomina arriva in un momento cruciale del nostro cammino verso i vertici delle classifiche degli hotel più prestigiosi del mondo. La sua esperienza sarà fondamentale nel raggiungimento degli obiettivi del piano operativo quinquennale».

Cecilia Cassano Radisson Hotel GroupCecilia Cassano è invece il nuovo regional director of sales per l’Europa meridionale e i Balcani, con base a Milano. Nel suo nuovo incarico, sarà a capo del team commerciale di questi Paesi nonché della formazione della sua squadra. Inoltre, avrà il ruolo chiave di implementare lo sviluppo commerciale di queste aree mettendo in atto e supervisionando la strategia di vendita regionale in linea con quella globale del Gruppo. Cassano si unisce a Radisson Group dopo una lunga esperienza presso Nh Hotel Group, dove ricopriva l’incarico di director business development & global corporate specialist.

L'Autore