Quiz online per diventare Msc Caraibi Expert

Quiz online per diventare Msc Caraibi Expert
11 giugno 12:47 2019 Stampa questo articolo

Partecipa al quiz per diventare Msc Caraibi Expert. Giovedì 13 giugno a partire dalle ore 12.00 sarà attivo QUESTO LINK per accedere al questionario online dedicato agli agenti di viaggi, fase conclusiva del percorso di formazione sulla destinazione Caraibi. I primi tre agenti che risponderanno correttamente alle domande otterranno un voucher per una crociera Msc ai Caraibi, volo incluso.

A tutti gli altri che concluderanno positivamente il percorso sarà rilasciato un attestato da esporre in agenzia.

Intanto è possibile scaricare e consultare QUI, per chi non lo avesse già fatto, tutto il programma Block Notes per diventare Msc Caraibi Expert: un unico link per studiare le lezioni pubblicate nelle scorse settimane da L’Agenzia di Viaggi Magazine, in collaborazione con Msc Crociere, che hanno l’obiettivo di offrire alle adv nozioni utili su una delle aree preferite dai viaggiatori.

Il programma di formazione è stato aggiornato sulla base delle modifiche alle normative Usa-Cuba apportate dall’amministrazione Trump, che dal 5 giugno scorso impediscono a tutte le navi da crociera di viaggiare dagli Stati Uniti a la Isla Grande. Tra le lezioni, dunque, non è più presente quella su Cuba.

La prima puntata è dedicata a Miami, capitale mondiale delle crociere, porta di accesso al Mar dei Caraibi e homeport di Msc Crociere, da cui partono quattro navi della compagnia con diversi itinerari. A Port Miami Msc sta realizzando un nuovo terminal crociere futuristico che sarà in grado di movimentare 1 milione di passeggeri l’anno.

Il secondo Block Notes ci porta a Ocean Cay Msc Marine Reserve, l’isola privata della compagnia. A 65 miglia da Miami, diventerà tappa degli itinerari delle crociere della compagnia nel Mar dei Caraibi. Msc Crociere ha bonificato un ex sito industriale adibito all’estrazione di sabbia trasformandolo in una perla delle Bahamas creando una destinazione sostenibile che permetta ai crocieristi di entrare in armonia con la natura.

Il terzo appuntamento offre spunti per le escursioni, valore aggiunto di una crociera e ottimo modo per scoprire tante destinazioni in un unico viaggio. Ai Caraibi ci si può rilassare tra sabbia bianca, palme e mare turchese; o scegliere l’avventura tra esplorazione dei fondali in sottomarino e zipline panoramiche; oppure esplorare la natura e il mondo animale tra barriera corallina, delfini, razze e tartarughe; o ancora ripercorrere la storia millenaria della cultura Maya. E tanto altro.

La quarta e ultima puntata del programma di formazione Msc Caraibi Expert è dedicata alle navi, prima destinazione della crociera, su cui si trascorre buona parte del viaggio. In Block Notes si parla delle unità della flotta di Msc Crociere ai Caraibi, ognuna con attrazioni uniche, studiate e progettate per arricchire l’esperienza a bordo. Food, benessere, sport, intrattenimento, tecnologia, shopping, relax e tanti altri plus saranno a disposizione dei crocieristi durante la navigazione.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Claudia Ceci
Claudia Ceci

Guarda altri articoli