Qatar, inaugurato il Mandarin Oriental Doha

Qatar, inaugurato il Mandarin Oriental Doha
13 Marzo 14:16 2019 Stampa questo articolo

Mandarin Oriental annuncia l’apertura del nuovo hotel a Doha. Situato nel centro di Msheireb Downtown Doha, nuova destinazione di turismo, svago e business, il Mandarin Oriental Doha è un hotel intimo ed elegante. Progettato dal David Collins Studio, la struttura dispone di camere spaziose, suite e appartamenti che fondono un design raffinato e contemporaneo con l’eredità culturale del Qatar.

I nove ristoranti e bar della struttura offrono un’esperienza culinaria dai sapori provenienti da tutto il mondo, oltre a piatti classici e prelibatezze locali. I locali signature includono il ristorante Izu dello chef Izu Ani, il Mosaic, una Mandarin Lounge, il Baraha Lounge, Gelato e Ambar. Altri tre saranno aperti prossimamente, tra cui un ristorante cinese, un cake shop e un ristorante all’aperto all’ultimo piano.

La Spa dispone di sei cabine trattamenti, una suite per coppie, due Vip suite con idromassaggio e un centro fitness e benessere all’avanguardia. Due piscine sul tetto completano l’esperienza offrendo uno splendido panorama sulla città e capanne private.

Le sale per eventi offrono un ambiente intimo con un’esclusiva hall d’ingresso. Dotato di una sala da ballo che può ospitare fino a 400 ospiti seduti, insieme ad altre sette sale funzionali aggiuntive, l’hotel è ideale per meeting ed eventi grazie alla sua posizione centrale.

Per festeggiare l’apertura l’hotel ha lanciato il pacchetto Blossoming in Doha che include una Gift Card Mandarin Oriental del valore di 100 dollari a notte e una replica del ventaglio di Mandarin Oriental Doha in edizione limitata con autentica nappa di perle.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore