Qatar Airways vola ad Osaka nel 2020

Qatar Airways vola ad Osaka nel 2020
19 Settembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

A partire dal 6 aprile 2020, Qatar Airways lancia il nuovo collegamento per Osaka. Seconda area metropolitana più grande del Giappone, una delle città più popolate del paese diventerà la terza porta d’ingresso della compagnia aerea nel Sol Levante. Il collegamento sarà operato da un Airbus A350-900, con 36 posti in Business Class e 247 posti in Economy Class. Il servizio inizierà con una frequenza di cinque volte a settimana e verrà incrementato, a partire dal 23 giugno 2020, per arrivare a garantire un servizio giornaliero ai passeggeri.

«Siamo entusiasti di portare il nostro prestigioso servizio a Osaka, aggiungendo questa ambita destinazione giapponese al nostro vasto network globale. Osaka è una destinazione molto importante e il nostro servizio verso una città così cosmopolita ci permetterà di offrire un’esperienza di viaggio diretta da e per la città, per i passeggeri in transito nella nostra vasta rete di oltre 160 destinazioni in tutto il mondo», ha affermato Sua Eccellenza Akbar Al Baker, amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways.

Per molti secoli Osaka è stata la potenza economica della regione del Kansai che ospita molte attrazioni rinomate come Arima Onsen – una delle sorgenti termali più famose e più antiche – e Nara, la storica capitale. I visitatori potranno ammirare monumenti storici come il Castello di Himeji, patrimonio mondiale dell’Unesco.

Qatar Airways ha recentemente lanciato una serie di nuove destinazioni come Rabat in Marocco, Izmir in Turchia, Malta, Davao nelle Filippine, Lisbona, e Mogadiscio in Somalia. La compagnia aerea,il prossimo ottobre, raggiungerà anche Langkawi in Malesia e Gaborone in Botswana, mentre a marzo 2020 arriverà a Luanda in Angola.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore