Qatar Airways pluripremiata ai Passenger Choice Awards

Qatar Airways pluripremiata ai Passenger Choice Awards
19 Settembre 15:48 2019 Stampa questo articolo

Mese di premi per Qatar Airways in occasione dei Passenger Choice Awards di Airline Passenger Experience Association (Apex). A Los Angeles sono state celebrate le migliori compagnie aeree e, stando al giudizio dei passeggeri, la compagnia di base a Doha ha vinto per il miglior servizio in cabina, la migliore varietà di catering (cibo e bevande) e la comodità delle poltrone in tutte le sue classi di servizio.

Gli altri premi Apex più significativi sono andati a Emirates per il miglior intrattenimento a bordo, con i suoi 4.500 canali di programmazione e gli oltre 1.000 film da poter vedere su schermi da 13,3 pollici in economica, da 23 pollici in business e da 32 pollici in prima classe; mentre Delta Air Lines ha ricevuto il premio per il miglior servizio wifi, offrendo messaggistica mobile gratuita sui voli abilitati tramite iMessage, Facebook Messenger e WhatsApp.

Si tratta di riconoscimenti significativi per le modalità del premio, in quanto il responso è scaturito da valutazioni rigorosamente anonime compiute su 1 milione di voli di quasi 600 compagnie aeree da tutto il mondo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli