Qatar Airways lancia sette nuove rotte nel 2019

Qatar Airways lancia sette nuove rotte nel 2019
08 Marzo 12:39 2019 Stampa questo articolo

Qatar Airways è stata tra i protagonisti di Itb Berlin con il suo amministratore delegato Akbar Al Baker. Nella capitale tedesca sono state annunciate sette nuove destinazioni al network il 2019: Lisbona, Malta, Rabat, (Marocco), Langkawi (Malesia), Davao (Filippine), Smirne (Turchia) e Mogadiscio (Somalia).

«La nostra rete di rotte globali è in rapida espansione – ha sottolineato Al Baker – Con l’attivazione entro la fine di quest’anno di questi nuovi collegamenti, saremo in grado di portare i nostri passeggeri in qualsiasi parte del mondo».

All’Itb è stata svelata anche la nuova Economy Class di Qatar Airways con poltrone reclinabili a 19 gradi, spazio aggiuntivo per le gambe, doppi tavolini estraibili, schermo 4K da 13,3 pollici e porta Usb di ricarica rapida. C’è poi la nuova esperienza di ristorazione Quisine con nuove stoviglie e un menù che offre più alternative, piatti principali più grandi del 25%, appetiser più abbondanti del 20% e dessert del 50%. Una soluzione green che prevede un aumento significativo dei prodotti riciclabili e biodegradabili e la riduzione della plastica monouso.

I passeggeri in Economy potranno, inoltre, usufruire di una migliore connettività, con una banda larga fino a 10 volte più veloce, oltre a più di 4mila opzioni di scelta sul sistema di intrattenimento in volo Oryx One.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore