Qatar Airways inaugura le tre nuove lounge di Doha

Qatar Airways inaugura le tre nuove lounge di Doha
11 Luglio 16:17 2022 Stampa questo articolo

Sono state inaugurate le lounge Platinum, Gold e Silver di Qatar Airways all’Hamad International Airport.

Affacciate sulla pista, queste lounge all’avanguardia offrono nuovi spazi dove i passeggeri potranno riposare, rilassarsi, gustare i prodotti personalizzati Diptyque e assaporare una cucina internazionale e un’ampia selezione di bevande.

Per l’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker: «L’apertura di tre lounge legate al programma frequent flyer premium dell’Hamad International Airport dimostrano l’impegno della compagnia aerea nel premiare i soci del Privilege Club e dell’alleanza oneworld con vantaggi che si addicono alla qualità del servizio di Qatar Airways».

Le Lounge Platinum, Gold e Silver offrono uno spazio ideale per rilassarsi o per socializzare con la famiglia e gli amici. I passeggeri possono estendere l’invito a un ospite utilizzando il loro accesso gratuito Plus-one, riservato ai soci Qatar Airways Platinum e Gold Privilege Club e ai soci oneworld Emerald e Sapphire.

Nel dettaglio la Qatar Airways Platinum Lounge South si trova nel corridoio A dello scalo di Doha, e ospiterà i soci Qatar Airways Platinum e i titolari di carta oneworld Emerald. La lounge all’avanguardia può ospitare fino a 140 passeggeri ed è dotata di un’area tranquilla, una sala di preghiera, un bar, un ristorante e docce. I passeggeri possono cenare à la carte oppure al ricco buffet e utilizzare il wifi gratuito.

La Qatar Airways Gold Lounge South è invece situata nel corridoio A, e ospita i soci Qatar Airways Gold e i titolari di carta oneworld Sapphire. La lounge, inaugurata di recente, può ospitare fino a 85 passeggeri e offre una serie di servizi, tra cui posti a sedere per famiglie, un bar, una zona pranzo, un ricco buffet, docce e wifi gratuito.

Infine, la Qatar Airways Silver Lounge South è nel corridoio B e ospita i soci del programma di fedeltà Qatar Airways Silver. Aperta per la prima volta nel marzo 2022, la lounge può ospitare fino a 195 passeggeri e offre sale riunioni, un’area per le famiglie, una zona tranquilla, un buffet e servizi di deposito bagagli.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore