Puglia, Calabria e Basilicata nell’educational per adv di Mapo Travel

30 Settembre 15:19 2019 Stampa questo articolo

Chiusa la stagione estiva 2019 con un +10% di crescita, Mapo Travel ha iniziato a lavorare per il 2020. Dal 16 al 19 settembre il tour operator pugliese ha ospitato 15 agenti di viaggi provenienti dal nord Italia, soprattutto da Lombardia e Veneto.

Gli agenti sono stati guidati dalla general manager Barbara Marangi in alcune delle strutture del t.o. in Calabria, Puglia e Basilicata. Mapo dedica particolare attenzione alla destagionalizzazione e al Silver Tourism, il turismo degli over 65 che scelgono soggiorni più lunghi in bassa stagione.

«Gli ospiti del nostro eductour hanno potuto toccare con mano la qualità delle nostre strutture e organizzare fin da ora la programmazione gruppi dell’estate 2020 – commenta Marangi – Con pacchetti di due settimane nei mesi di maggio, giugno e settembre, soprattutto al Mapo Village Plaia di Ostuni».

L’educational tour è stata l’occasione per presentare le promozioni riservate agli agenti di viaggi, a oggi unico canale distributivo: su tutte il servizio di booking online per prenotazioni in tempo reale e i Mapo Assistant, figure presenti nelle destinazioni Mapo che garantiscono ai viaggiatori sicurezza e tranquillità in ogni momento del viaggio.

«Il nostro Mare Italia ha tenuto proprio grazie alle strutture che abbiamo presentato agli agenti in questi giorni – spiega ancora la general manager – Nonostante un 2019 non da record come le annate precedenti e il calo di alcune zone più costose come Salento e Sardegna. Soprattutto la Puglia centrale, Ostuni in particolare, ha dato buoni risultati e segnato un discreto aumento di presenze che ci ha permesso di reggere la concorrenza delle altre destinazioni forti del Mediterraneo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore