Prosegue lo sviluppo di Best Western: 14 nuovi hotel in Italia

Prosegue lo sviluppo di Best Western: 14 nuovi hotel in Italia
21 Ottobre 11:17 2020 Stampa questo articolo

Un altro semestre con il segno positivo per lo sviluppo di Best Western Hotel Group. Continua a crescere infatti il numero di imprenditori alberghieri che scelgono di affidarsi a Bwh per il business delle loro strutture, tanto che da inizio anno sono stati 14 i nuovi hotel che hanno arricchito l’offerta del network, per un totale di oltre 1.000 nuove camere. Solo nel periodo maggio- ottobre 2020, sono stati addirittura 7 gli hotel che hanno optato per il brand.

Gli alberghi, che saranno attivati sui sistemi del Gruppo a partire dalle prossime settimane, sono: Europalace Hotel a Monfalcone, Hotel Casena dei Colli a Palermo, Hotel Sirio a Medolago – Bergamo, Hotel Poledrinia a Foligno – Perugia, Blue Dream Hotel a Monselice – Padova e Blu Riviera a Castelsardo – Sassari.

Al contrario, l’Hotel Cristallo Relais, il Sure Hotel Collection by Best Western a Tivoli (Roma) sono già prenotabili sui sistemi Bwh.

A conferma che gli imprenditori alberghieri, in questa fase più che mai, vedono nel brand un concreto volano di business. è arrivato poi anche l’ingresso di Blu Riviera a Castelsardo, albergo che ha attuato un radicale restyling e sta già lavorando cin partnerhsip con Bwh in preparazione della prossima stagione.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore