Pronto il catalogo Going2Italy, in partnership con Bwh Hotel Group

Pronto il catalogo Going2Italy, in partnership con Bwh Hotel Group
19 Ottobre 07:00 2020 Stampa questo articolo

Nasce dalla collaborazione tra Going e Bwh Hotel Group la nuova linea di prodotto “Going2Italy” by Going. Una brochure realizzata per le agenzie partner Going che racchiude una speciale selezione di soggiorni su tutto il territorio italiano col mix dell’eccellenza abbinata alla sicurezza igienico-sanitaria delle strutture di Bwh.

All’interno del catalogo Going2Italy è presente un’offerta alberghiera personalizzata e targettizzata: Business per i viaggiatori d’affari; Woman con servizi dedicati all’ospite femminile; Kids per le famiglie con bambini; Sport per chi anche in viaggio continua ad allenarsi; Pet per chi viaggia con gli amici a quattro zampe; Riders per chi viaggia in moto; Spa con strutture dotate di centro benessere. Le icone intuitive poste in alto a destra del catalogo che permettono anche all’adv di identificare la formula per consigliare la proposta ideale al cliente.

«Si tratta di una partnership di grandissimo valore con un gruppo alberghiero leader come Bwh Hotel Group, che ci permette di ampliare la nostra offerta sulla destinazione Italia che, in questo particolare contesto, rimane la più richiesta del mercato – illustra Emmer Guerra, brand manager Going – Questa collaborazione ci permette di offrire la selezione di strutture all’interno del catalogo Going2Italy a un regime commissionale favorevole per le nostre agenzie partner: un motivo in più per scegliere la qualità delle strutture Bwh Hotel Group».

Una collaborazione per aumentare la soddisfazione del cliente. «Lavorare in partnership all’interno della filiera è più che mai strategico in questa fase – spiega Sara Digiesi, chief marketing officer Bwh Hotel Group Italia – E con le reciproche competenze, si serve meglio un cliente che resta al centro di ogni programmazione, anche in ambito domestico. Le nostre dediche incontrano attese specifiche e desideri di segmenti diversificati ed esigenti che gli agenti sapranno intercettare».

La collaborazione con il gruppo alberghiero e la conseguente produzione del catalogo dedicato fanno parte della nuova linea di prodotto targata Going a nome “Going2Italy” che racchiude una serie di strutture, soggiorni e attività nella penisola italiana.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore