Promo Zoomarine-Aquafelix, biglietti gratis per tornare ai parchi

by Redazione | 9 agosto 2019 7:18

Zoomarine e Aquafelix, i due Parchi Acquatici del Lazio di proprietà del Gruppo Dolphin Discovery, lanciano una speciale promo che prevede un biglietto omaggio ai propri clienti per tornare a visitare i Parchi durante la stagione 2019.

Attiva dal primo agosto, la promozione dà l’opportunità a ogni visitatore pagante di richiedere, nel giorno della sua visita a Zoomarine o Aquafelix, un ingresso omaggio nominale per ritornare gratis un qualsiasi giorno di apertura nella stagione 2019 (ad eccezione del giorno successivo alla visita al parco e per entrare ad eventi speciali che richiedono un biglietto dedicato o a numero chiuso).

La promo è applicabile a tutti i biglietti validi paganti comprati online o in cassa, vidimati lo stesso giorno della richiesta ed è valido fino all’8 settembre 2019 per Aquafelix e fino al 6 gennaio 2020 per Zoomarine.

Zoomarine e Aquafelix, guidati da Renato Lenzi, sono proprietà di Dolphin Discovery – azienda leader al mondo nel settore dei Parchi tematici con mammiferi marini presente in 10 Paesi con 30 Parchi – che continua ad investire in Italia, mirando ad introdurre una ampia gamma di novità tali da rendere le sue strutture tra le più all’avanguardia in Europa.

I Parchi gestiti da Dolphin Discovery sono in Messico, Anguilla, Tortola, Grand Cayman, Jamaica, St. Kitts, Repubblica Dominicana, Stati Uniti, Argentina e Italia.

Nel nostro Paese, il gruppo gestisce tre Parchi: Zoomarine a Torvaianica, Acquafelix a Civitavecchia e Acquajoss a Consalice (Ravenna).

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/promo-zoomarine-aquafelix-biglietti-gratis-per-tornare-ai-parchi/