Promo Alidays per i soggiorni One&Only e Atlantis The Palm

Promo Alidays per i soggiorni One&Only e Atlantis The Palm
26 Luglio 13:53 2018 Stampa questo articolo

Dubai, Sudafrica, Mauritius e Maldive. Sono le destinazioni coinvolte nella nuova promo Amazing One&Only Resorts e Atlantis The Palm targata Alidays Travel Experiences, per chi soggiorna nei resort della catena One&Only e all’Atlantis The Palm, nella città emiratina.

Valida sulle conferme effettuate entro il 15 settembre (e applicabile sui soggiorni fino al 30 aprile 2019), la promozione coinvolge le strutture One&Only Royal Mirage e The Palm a Dubai, Cape Town in Sudafrica, Reethi Rah alle Maldive, Le Saint Géran a Mauritius e l’Atlantis The Palm.

Sui soggiorni di minimo tre notti negli Emirati Arabi o in Sudafrica viene riconosciuto uno sconto di 100 euro. Sui viaggi combinati, invece, è prevista una riduzione di 200 euro per le soluzioni che includono un minimo di 3 notti a Dubai o in Sudafrica più un minimo di 5 pernottamenti alle Maldive o a Mauritius.

Inoltre, per far vivere agli agenti di viaggi l’atmosfera di questi hotel anche a casa, Alidays ha previsto – per le prime 3 agenzie che confermano una pratica con la promozione – un esclusivo gift Guerlain, la linea utilizzata nelle Spa dei resort One&Only.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore