I programmi dell’estate da Verona per Best Tours-Metamondo

I programmi dell’estate da Verona per Best Tours-Metamondo
07 Marzo 12:26 2019 Stampa questo articolo

Metamondo e Best Tours, i t.o. del polo Arkus Network, hanno presentato le rispettive programmazioni estive con partenza da Verona nel corso dell’edizione 2019 del workshop nel capoluogo scaligero, come da tradizione organizzato dalla direzione commerciale dell’aeroporto Catullo.

La Russia resta la punta di diamante nella programmazione Metamondo. Le partenze del Tour Classico Plus, con tappe a Mosca e San Pietroburgo, si svilupperanno da aprile a settembre con voli diretti S7 Airlines dallo scalo di Verona ogni giovedì e sabato e in alcune date la domenica per itinerari di gruppo accompagnati da tour leader parlanti russo e seguiti in loco da un consolidato team di guide professioniste. La proposta, con quote a partire da 1.290 euro in formula Super saver.

Il Classico Plus prevede anche servizi speciali come la dotazione di radioguide per tutta durata del viaggio e l’inserimento nel programma di esperienze d’eccellenza, tra cui la visita alla reggia di Caterina a Pushkin e un doppio ingresso all’Ermitage. Da non dimenticare l’attenzione riservata alle coppie in viaggio di nozze – a cui è offerto uno sconto di 100 euro – e l’opportunità dell’innovativa formula in libertà.

“L’ampia rete di collegamenti offerta dallo scalo veronese, sia attraverso voli diretti che con scali intermedi – fa sapere l’azienda – consente di strutturare proposte su misura per viaggi sia di gruppo che individuali con Metamondo e Best Tours sulla base delle richieste della clientela”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore