Priority Boarding Card, la nuova soluzione firmata Idee per Viaggiare e Travelport

Priority Boarding Card, la nuova soluzione firmata Idee per Viaggiare e Travelport
03 Marzo 12:32 2020 Stampa questo articolo

Travelport e Idee per Viaggiare hanno annunciato il primo risultato della loro partnership tecnologica e commerciale. È stata, infatti, rilasciata una versione ottimizzata di Boarding Card, la soluzione del t.o. guidato da Danilo Curzi dedicata sia alle agenzie di viaggi non Iata e sia a tutte le adv che necessitano di un sistema di prenotazione all’avanguardia ma con un accesso semplificato.

Boarding Card è ora alimentato da tutta la forza che può offrire la piattaforma di Travelport e diventa Priority Boarding Card, uno strumento rinnovato che si vuole distinguere per facilità d’uso ed estrema velocità di elaborazione dei risultati.

«Il nuovo motore tecnologico Travelport garantisce funzionalità e contenuti che vanno ben oltre quello che ci si può aspettare dai tradizionali sistemi di distribuzione – ha spiegato Curzi – E ha permesso al nostro sistema di accesso semplificato un ulteriore salto di qualità. Per le agenzie che scelgono Priority Boarding Card è davvero un upgrade in prima classe».

Sandro Gargiulo, country manager di Travelport per l’Italia, ha aggiunto: «Idee per Viaggiare è una delle realtà più dinamiche e innovative nel panorama turistico nazionale. Come partner tecnologico di riferimento abbiamo messo a loro disposizione tutte le funzionalità più all’avanguardia per la piena integrazione nei loro sistemi. Ci sta a cuore lo stesso obiettivo: il successo degli agenti di viaggi italiani».

L'Autore