Princess Cruises, salgono a 11 le navi dotate di tecnologia Ocean Medallion

04 Giugno 12:21 2019 Stampa questo articolo

Princess Cruises, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, amplia la Ocean Medallion Class, ovvero il numero di navi sulle quali verrà impiegata la nuova e innovativa tecnologia legata al device Ocean Medallion. Sono sei le unità della flotta che verranno dotate del servizio, portando così a 11 le navi coinvolte nell’ambizioso progetto.

Le nuove unità sono Ruby Princess, che entrerà a far parte della Ocean Medallion Class il 27 gennaio del 2020, la Grand Princess (29 marzo), Emerald Princess (16 agosto), Coral Princess (16 ottobre) e Island Princess (20 dicembre). A queste si aggiunge la Enchanted Princess, che entrerà in servizio il 15 giugno del prossimo anno e sarà dotata della nuova tecnologia.

Ocean Medallion – che è un dispositivo simile a uno smartwatch che consente la personalizzazione dei servizi – è attualmente disponibile su Caribbean, Regal e Royal Princess. Entrerà in servizio il 24 luglio su Crown Princess e sarà presente sulla nuova ammiraglia Sky Princess attesa per il 20 ottobre prossimo.

Fra le numerose funzionalità offerte dal device, troviamo Ocean Readytm, per le operazioni di imbarco e sbarco; Stateroom Access, per l’apertura della porta della cabina; Here & Nowtm, per gli ordini di cibo e bevande con consegna in base alla posizione in cui ci si trova; There & Thentm, sempre per gli ordini di cibo e bevande ma con consegna in base alla posizione in cui si prevede di trovarsi in un determinato momento successivo; Ocean Conciergetm, che permette un servizio personalizzato sulle proprie preferenze e Ocean Navigatetm, per una rapida localizzazione di familiari e amici a bordo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore