Princess Cruises ritorna a Tahiti nel 2020

Princess Cruises ritorna a Tahiti nel 2020
18 aprile 11:43 2019 Stampa questo articolo

Princess Cruises, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, annuncia il ritorno a Tahiti nell’autunno del 2020. Il programma di crociere dedicato alla Polinesia francese verrà effettuato dalla Small Ship Pacific Princess, che con una stazza lorda di 30.277 tonnellate è in grado di accogliere 670 passeggeri in 338 cabine.

Il programma comprende cinque itinerari roundtrip da Papeete (Tahiti) di 10 notti alla scoperta della Polinesia, disponibili per la vendita da mercoledì 17 aprile. Ogni crociera include un overnight a Papeete, capitale di Tahiti, Bora Bora e uno scalo lungo a Raiatea per una conoscenza più approfondita della destinazione; ulteriori scali a Huahine, Rangiroa e Moorea.

Pacific Princess effettuerà quattro speciali crociere Grand Adventure con durata variabile fra 19 e 35 notti che abbinano la Polinesia francese alle Isole Hawaii o alla scoperta di vere e proprie perle del Sud America come l’Isola di Pasqua, famosa per i siti archeologici che comprendono quasi 900 statue monumentali chiamate moai, figure umane caratterizzate da teste molto grandi, spesso appoggiate sopra imponenti piedistalli di pietra chiamati ahus.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore