Primo resort alle Maldive per Chiesa Viaggi

Primo resort alle Maldive per Chiesa Viaggi
18 aprile 12:56 2018 Stampa questo articolo

Non solo bus operator. Il ventaglio di Chiesa Viaggi si arricchisce con un nuovo resort alle Maldive: il aaaVeee Nature’s Paradise nell’atollo di Dhaalu, a 40 minuti di idrovolante da Malé.

«Questo resort, piccolo e quasi sconosciuto dal mercato italiano, conserva le caratteristiche di autenticità e naturalezza tipica delle Maldive, in un ambiente curato, senza rinunciare alle comodità. È un prodotto che crediamo possa essere molto apprezzato dalla nostra clientela, sempre alla ricerca di esperienze autentiche», dichiara Marco Tropini, direttore operativo e sviluppo di Chiesa Viaggi.

Il resort aaaVeee Nature’s Paradise ha 33 bungalow con due bar e due ristoranti in 11 ettari di palmeti; le camere, di tre differenti tipologie, sono dotate di ogni comfort e, così come le aree comuni, sono arredate con materiali locali, principalmente in legno di cocco. C’è poi un diving center, con programmi per esperti e principianti e tra le attività sportive si potrà scegliere tra canoa, snorkeling, ping pong, biliardo e volley.

Un centro benessere, una palestra e una boutique completano la struttura, mentre la barriera corallina a poche bracciate dalla struttura è tra le più grandi e colorate dell’atollo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore