Primarete, Zilio: «Bene le crociere grazie a tecnologia e background»

Primarete, Zilio: «Bene le crociere grazie a tecnologia e background»
11 Settembre 12:32 2018 Stampa questo articolo

Il 2018 ha portato risultati positivi nel comparto crocieristico per Primarete Network. Merito dell’impostazione tecnologica e del lavoro svolto in background, fa sapere Ivano Zilio, presidente della rete di agenzie di viaggi.

«Abbiamo messo a disposizione delle nostre adv uno strumento all’avanguardia che permette di prenotare h24 tutte le crociere delle migliori compagnie di navigazione e avere disponibilità in tempo reale grazie ai flussi Xml. La piattaforma, sfruttando una tecnologia avanzata, fornisce inoltre la possibilità di opzionare, confermare o acquistare direttamente la crociera scelta dall’agente comodamente dal suo computer. Tuttavia i buoni risultati in ambito cruise sono da imputare anche a un ottimo servizio di background», ha dichiarato Zilio, presente insieme a Msc Crociere La Notte di Andrea Bocelli, evento benefico organizzato all’Arena di Verona per raccogliere fondi a sostegno del paese marchigiano Muccia, colpito dal terremoto del 2016. 

Stefania Distefano, direttore commerciale del netowrk, ha aggiunto: «Le stime previste per il prossimo anno sono rosee considerando che, ad esempio, Msc Crociere incrementerà del 20% l’offerta sul Mediterraneo con l’arrivo di Bellissima e Grandiosa. Dal canto nostro ci impegneremo ad aumentare i volumi di fatturato della rete fornendo, tra le altre cose, un’assistenza sempre più ad hoc e un call center specializzato più vicino all’adv».

L'Autore