Primarete e Travelbuy, il tour operating traina le vendite al +30%

24 Luglio 12:10 2019 Stampa questo articolo

Risultato semestrale soddisfacente per il Gruppo Primarete-Travelbuy che, da gennaio a giugno 2019, ha registrato performance di crescita del 30% rispetto allo scorso anno. Tra i settori in maggiore crescita spicca il tour operating, seguito dalla biglietteria e dagli hotel.

«Il dato che ci rende più orgogliosi è l’apprezzamento, riguardo i servizi erogati dalle nostre piattaforme digitali, espresso da tutte quelle agenzie che uscite da altri network decidono di metterci alla prova. Durante la nostra battaglia abbiamo più volte rivendicato il ruolo di specialisti, orientati alla qualità dell’operato e non al numero di agenzie – dichiara il presidente di Primarete, Ivano Zilio – Abbiamo saputo adeguarci ai tempi più moderni. Siamo un esempio di capacità imprenditoriale che continua a rivoluzionarsi per stare al passo con i tempi ed offrire solo servizi, strumenti e tool di cui ha veramente bisogno l’agenzia di viaggio per crescere».

Continua , quindi, il percorso di sviluppo Primarete-Travelbuy che, dopo il rilancio del t.o. Columbus e la presentazione del digital network Fly Point, ha da poco concluso l’ingresso di SiTravel nella compagine con uno scambio di quote.

«Siamo la casa giusta per tutte quelle agenzie di viaggi che vogliono essere un punto di riferimento nel proprio territorio senza però perdere la propria identità», conclude Zilio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore