Primarete e Travelbuy rafforzano la partnership su tecnologia e servizi

Primarete e Travelbuy rafforzano la partnership su tecnologia e servizi
04 Marzo 12:33 2019 Stampa questo articolo

«Un progetto rivoluzionario caratterizzato da profonde trasformazioni e innovazioni». Così Ivano Zilio rilancia la partnership tra i network Primarete e Travelbuy che, dal 2016, condividono organizzazione e progetti e sono proiettati al 2020 con il comune intento di rendere più forte la cosiddetta media distribuzione organizzata.

«Non è facile emergere in un mercato dove l’unica legge considerata praticabile è quella del pesce grande che mangia il pesce piccolo – suggerisce il patron padovano – Noi abbiamo lottato dimostrando che rinnovarsi e differenziarsi ripaga e che, finalmente, anche il mercato di riferimento comincia a recepire il nostro nuovo volto».

La trasformazione, tuttora in atto, passa anche da un radicale restyling interno: «Dalla trasformazione della sede di Padova in hub office, alla creazione di ambienti più confortevoli, fino alla scelta di attrezzature e tecnologie all’avanguardia. Tutto ciò rivolto al miglioramento dell’ambiente, del tempo lavorativo e del benessere psicofisico dei collaboratori. Inoltre, le nuove assunzioni del personale sono rivolte a creare un team esperto dei nostri nuovi servizi e che sia in grado di rispondere a ogni bisogno delle agenzie», rimarca Zilio.

Tra i punti distintivi del network, spazio quindi al booking centralizzato, il customer care e una rete di sales tutor web – una figura che unisce il promotore alla conoscenza del formatore digitale – che insegna l’utilizzo delle nuove piattaforme plasmando gli agenti del futuro.

«In Primarete e TravelBuy è fondamentale la crescita digitale e fin dall’inizio ho sposato questo concetto – afferma il presidente di Travelbuy, Alfredo Vassalluzzo – ma la vera rivoluzione, ancor prima che tecnologica, consiste nella capacità di mettersi continuamente in discussione, guidati da coloro che fanno davvero le regole del mercato, vale a dire gli agenti di viaggi. Ed è per questo che Travelbuy investe sulle agenzie, che oggi superano le 120, e che presto diventeranno almeno 200 se si confermerà il trend positivo di questi ultimi mesi».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore