Primarete-Travelbuy: debutta il call center per voli&hotel H24

Primarete-Travelbuy: debutta il call center per voli&hotel H24
08 Ottobre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Primarete e Travelbuy annunciano l’attivazione del call center online H24. Un ulteriore tassello che va ad aggiungersi alla strategia del network con l’obiettivo di fornire alle agenzie un servizio qualificato.

La scelta della holding, inoltre, è quella di creare questo nuovo servizio in casa e di non darlo in outsourcing con l’idea di offrire una qualità e professionalità più elevata.

«Dobbiamo lavorare sulla riduzione dei problemi che le agenzie affrontano tutti i giorni, cercando costantemente di migliorare la qualità e la produttività in termini di tempo – commenta il presidente di Primarete, Ivano Zilio – Proprio da questa considerazione abbiamo dato vita a questo nuovo investimento, legato anche alle ottime performance delle piattaforme hotel&voli».

«I dati di vendita sono molto positivi e confortanti: la divisione biglietteria ha registrato una crescita del +19%, mentre gli hotel addirittura +22%. Quest’ultimo dato evidenzia come la nostra tecnologia in Xml funziona e piace, permettendo di vendere sempre più pacchetti dinamici in agenzia»,  dichiara il direttore commerciale, Stefania Distefano.

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