Primarete, riparte il contest per adv “Premiatissimo”

04 gennaio 13:30 2017 Stampa questo articolo

Torna, dopo il successo delle precedenti edizioni che hanno avuto come protagonista l’Egitto, il contest “Premiatissimo” di Primarete Network. La nuova tornata del contest non ha costi di adesione e si concluderà tra il 30 aprile e il 30 giugno 2017.

«Il contest avrà lo scopo di incentivare sia le vendite invernali che l’advance booking per le partenze estive delle agenzie affiliate», spiega il direttore commerciale Davide Vanzan, promotore dell’iniziativa che garantirà alle agenzie over commission e punti in più di commissione al raggiungimento di alcuni obiettivi di fatturato.

Tra le novità di questa edizione, il focus che si sposta dalle vendite sul Mar Rosso a tutto il venduto Inverno 2016/2017 dei tour operator aderenti all’iniziativa (tra gli altri, Msc Crociere, I Grandi Viaggi, Bluserena, Caldana International), con particolare attenzione al mare Italia, un prodotto «che pensiamo possa essere ancora trainante per l’estate 2017», prosegue Vanzan.

«Trattandosi di un’opportunità molto vantaggiosa che Primarete Network offre ai propri affiliati, ci aspettiamo una grande partecipazione e un reale incremento dei fatturati delle adv con i tour operator», conclude Vanzan.

  Categorie

L'Autore