Primarete, torna la campagna #InAgenziaConviene

Primarete, torna la campagna #InAgenziaConviene
03 Luglio 15:13 2017 Stampa questo articolo

Primarete rilancia contro il fai-da-te con la campagna #InAgenziaConviene, che come obiettivo ha quello di stimolare i clienti finali a recarsi in adv per prenotare i propri viaggi. L’intento è anche quello di ridurre la percentuale di persone – circa il 70 % – che organizzano le proprie uscite fuori porta autonomamente. Senza passare dalle agenzie.

«Vogliamo trasmettere al consumatore un messaggio chiaro – commenta Davide Vanzan, direttore commerciale di Primarete – Il fai-da-te è rischioso. E non tutti sono al corrente, o comunque non hanno ben compreso che, esattamente da luglio scorso, è stata istituita la nuova normativa relativa al Fondo di Garanzia che prevede, in caso di acquisto di un pacchetto turistico, la doppia tutela del viaggiatore sia da parte del tour operator che dell’agenzia. Bisogna quindi fidarsi delle adv».

Inoltre, il Gruppo Primarete ha messo a disposizione della propria clientela Angel Travel, un servizio legale usufruibile via telefono o via email e che garantisce, eventualmente sorgesse un problema, una prima assistenza immediata.

«In passato abbiamo sbagliato qualcosa sulla comunicazione –  conclude Ivan Zilio, presidente di Primarete – Però, anche le associazioni di competenza dovrebbero essere più incisive e attive nel far passare i giusti messaggi di sicurezza e affidabilità a favore della categoria. È importante».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore