Primarete, il nuovo hub unisce agenzia, uffici e ristorante

08 Novembre 12:38 2017 Stampa questo articolo

Nuovo hub turistico del Nord Est per Primarete, pronto a inaugurare a Padova il prossimo 23 novembre. «Venticinque anni fa sono entrato nel mercato del turismo e devo ammettere che non avrei mai pensato che questo mestiere diventasse così pieno di imprevisti e difficoltà – ha detto Ivano Zilio, presidente del network – Però porta anche di tante soddisfazioni, ed è per questo che non mi sono mai arreso. Io sono prima di tutto un uomo di marketing, e devo dare delle risposte ai bisogni del mercato. Forse è uno dei motivi per cui sono ancora qui».

L’hub avrà al piano terra un’agenzia di viaggi su strada e l’ufficio prodotto, al secondo tutte le varie divisioni, per terminare al terzo con un attico che al suo interno avrà una moderna sala meeting da 50 persone, un ufficio privilege meeting, un bar e un ristorante. «Questa struttura nasce proprio per essere sempre più vicini alle agenzie, per comunicare meglio con la rete, erogare più servizi e abbattere i costi delle stesse. Tutto ciò che risparmiamo dal budget del 2017 lo investiremo per portare i clienti in adv», continua Zilio.

Inoltre, in linea con quanto previsto dal business plan 2017 di avere tre area manager che coprissero tutta l’Italia, dopo l’arrivo di Davide Vanzan per il Nord e Stefania Distefano per il Sud, dal 10 novembre arriverà la figura che coprirà il Centro del Paese. Sarà l’ultimo tassello che completerà il team.

«Da questo nuovo progetto – conclude il presidente – ci aspettiamo a fine 2018 una crescita di 100 nuove agenzie affiliate. Per i prossimi mesi altre novità sono già in cantiere perché vogliamo continuare a essere un network molto vicino al lavoro e al ruolo che svolge la distribuzione organizzata».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore