Primarete, Giuseppe Rizzato è il nuovo tutor web del Triveneto

Primarete, Giuseppe Rizzato è il nuovo tutor web del Triveneto
24 Settembre 07:00 2018 Stampa questo articolo

L’accademia di Primarete va avanti con il corso di formazione per diventare tutor web e consolidare le competenze già acquisite. A oggi i tutor web ammontano a otto con la new entry di Giuseppe Rizzato, che si concentrerà sul Triveneto. Area strategica e di notevole importanza per il network padovano.

«Siamo sempre più convinti che il futuro sia il web – ha commentato il patron Ivano Zilio – Abbiamo deciso di puntare sulla creazione di questo team di consulenti preparati su ogni aspetto della vendita online con il fine di anticipare il progresso e i bisogni futuri delle agenzie. Una delle priorità sarà presidiare il Triveneto. I margini di crescita sono notevoli». L’obiettivo del percorso del team commerciale sarà arrivare a quota 12 tutor web su tutto il territorio italiano, 12 professionisti del nuovo metodo di vendita e dell’online.

Il piano di formazione prevede novità, non ancora annunciate, che secondo la società avranno un forte impatto nel mercato della distribuzione in Italia. «Le agenzie vivono un momento difficile, caratterizzato da assenza di tempo a disposizione, vastità di offerte tra cui scegliere, disposizioni e direttive a cui assolvere – ha aggiunto il direttore commerciale Stefania Distefano – Il nostro ruolo è di essere sempre più presenti a risolvere e a semplificare le difficoltà sempre crescenti della quotidianità».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore