Primarete, contro il fai da te ecco la Travel Agent Week

Primarete, contro il fai da te ecco la Travel Agent Week
01 Agosto 11:53 2017 Stampa questo articolo

In queste ore si sta svolgendo la Travel Agent Week di Primarete, una iniziativa che fino al 5 agosto sensibilizza sulle prenotazioni in agenzia di viaggi.

La campagna prosegue il percorso che a giugno ha visto Primarete Travel Network rilanciare l’ hasthag #InAgenziaConviene che aveva l’obiettivo di invertire la cattiva piega che ha preso il mercato nel quale si trovano ad operare ad oggi gli agenti di viaggi.

Una battaglia contro il fai da te che ha ottenuto buoni risultati e ha messo in luce il valore della professionalità e delle competenze delle adv italiane. In questo ambito, la Travel Agent Week è una iniziativa non limitata solo alle adv del gruppo Primarete, ma a tutte le agenzie italiane che vogliano prenderne parte.

Per partecipare è sufficiente inviare una email a [email protected] per ricevere il materiale promozionale e le locandine da esporre in vetrina o al bancone.

«Siamo fortemente convinti che è importante dare un forte, univoco e deciso segnale al mercato, affinché i clienti recuperino fiducia nella professionalità di persone che svolgono quotidianamente con grande passione il loro lavoro», ha confermato il presidente del Gruppo, Ivano Zilio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore