Primarete cresce al sud e affilia Aria Network

Primarete cresce al sud e affilia Aria Network
18 aprile 16:31 2017 Stampa questo articolo

Aria network, rete siciliana sviluppata al centro-sud Italia che conta oltre 100 agenzie di viaggi, entra in affiliazione commerciale con Primarete Network. Il “pool” di Ivano Zilio arriva così a superare le 300 adv e prosegue il suo percorso di crescita controllata sul territorio italiano.

«Altre trattative sono in corso – dichiara il presidente di Primarete, Ivano Zilio – è da due anni che Primarete ha messo in campo un piano di investimenti per creare un gruppo turistico, con al suo interno la divisione network, business travel, marketing, gruppi ed eventi, tecnologia, e prodotto».

Francesco Iemmolo, manager di Aria Network afferma: «L’importante partnership sottoscritta con Primarete è il frutto di una visione innovativa e lungimirante di fare networking. La condivisione di strategie nasce dalla nostra volontà di fare impresa insieme, seguendo una strada precisa nello sviluppo dell’affiliazione. Ci compenseremo molto: Primarete presiederà ancora di più il centro nord mentre Aria il centro sud».

Zilio e Iemmolo hanno condiviso i punti della strategia 2017 del gruppo Primarete, dando particolare risalto al posizionamento del gruppo nella distribuzione organizzata, alle innovazioni tecnologiche e allo sviluppo del network.

«È risaputo che l’unione fa la forza – prosegue Iemmolo – e in questo caso l’unione ha reso ancora più forte il potere d’acquisto di Aria Network, permettendo alle agenzie affiliate a Primarete e di conseguenza a Blunet, di beneficiare di contratti commerciali ancora più vantaggiosi, con tariffe uniche sul mercato».

Tutto il network Aria ora potrà usufruire delle piattaforme tecnologiche innovative messe in campo dal gruppo, oltre ad una vasta programmazione in vuoto-pieno ed eventi organizzati ad hoc. Iemmolo precisa che «Aria continuerà ad essere indipendente dal punto di vista dell’identità del brand e non cambieranno la sua mission e la sua filosofia».

«Il nostro innovativo modello di network piace sempre di più: marketing territoriale, rapporto umano con gli agenti di viaggi e distribuzione organizzata sono i nostri punti di forza», conclude Ivano Zilio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore