Primarete compie 28 anni e Zilio rilancia: «Pronti a nuove sfide»

Primarete compie 28 anni e Zilio rilancia: «Pronti a nuove sfide»
22 Dicembre 10:05 2020 Stampa questo articolo

Il Gruppo Primarete festeggia 28 anni di attività in questi giorni di fine anno e il presidente Ivano Zilio coglie l’occasione per fare un bilancio dell’attività.

«Oggi è un giorno speciale e abbiamo fatto tantissima strada e tutto è iniziato nel 1992 quando un gruppo di studenti universitari erano alla ricerca di un’idea innovativa. Vorrei celebrare questo successo con le nostre sedi, esprimendo la mia stima verso tutti i collaboratori che hanno contribuito a rendere possibile questa impresa nel turismo. La mia forza è stato partire da una tesi in turismo e marketing, i miei collaboratori e la stampa che mi ha sempre supportato. Oggi voglio festeggiare la nostra comunità, la nostra famiglia allargata di sedi, di agenzie affiliate e franchising, consulenti di viaggi, tour operator e incoming. Primarete è fondata su questo senso di famiglia e su una cultura aziendale ottimista, pervasa da un senso di orgoglio e sempre pronta ai cambiamenti di mercato dove il profitto non è il fine primario dell’impresa», sottolinea Ivano Zilio.

Nonostante l’annua orribili del turismo, però, «in questi mesi la famiglia Primarete non ha mai smesso di dare i propri servizi. Inoltre si continua a lavorare su nuovi progetti per il futuro, sulla tecnologia, innovazione, risposte alle nuove esigenze del mercato e ad un futuro migliore. Questa crisi spiana il terreno di gioco, la competitività delle aziende del turismo non sarà più determinata dalle loro dimensioni, le aziende più piccole più giovani, più digitali avranno la possibilità di non essere più tappezzeria ma di competere contro aziende più grandi e vecchie. Con internet le piccole e medie imprese non sono più vincolate da limitazioni fisiche e logistiche. Cominceremo a mettere le nostre carte in gioco dal 2021 e grazie per essere arrivati fino a qui. Un grande e sudato Happy Birthday!, conclude il presidente di Primarete.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore