Presstour rinnova la piattaforma e premia le adv con EasyMix

21 Maggio 13:09 2019 Stampa questo articolo

Presstour, t.o. del Gruppo Alpitour ha lanciato Easymix, la nuova campagna di incentivazione per le agenzie di viaggi utile a sostenere l’avvio delle nuove funzionalità sviluppate sulla piattaforma di teleprenotazione dell’operatore.

Ogni agenzia, d’ora in poi, potrà accedere a un nuovo e più flessibile sistema di creazione dei pacchetti in grado di sia di combinare volato charter e linea, determinare ogni tipo di durata del viaggio, scegliere tra una più ampia gamma di tour, hotel e resort contrattati, accedere a promozioni riservate al tour operator, modificare in autonomia alcuni pacchetti precostituiti da Presstour.

In aggiunta, per tutto il mese di maggio le agenzie che confermeranno una qualsiasi pratica di linea o con una combinazione “charter+linea” o “linea+charter” potranno contare su una extra commission. Presstour ha inoltre disegnato nuovi combinati e tour sulle programmazioni Caraibi, Oriente, Nord e Sud America, Africa e Oceano Indiano.

«Ci presentiamo nel pieno delle vendite estive e all’apertura di quelle del prossimo inverno sul lungo raggio con un sistema di prenotazione del tutto rinnovato. Una piattaforma in grado di unire le funzioni di Easybook a quelle che erano tipiche del prodotto Presstour, aggiungendo strumenti in grado di mixare più efficacemente volato di linea e charter – ha commentato l’amministratore delegato Press&Swan, Alessandro Seghi – A questo si aggiunge un allargamento del portafoglio delle destinazioni e delle tipologie di pacchetto messe a disposizione della distribuzione, un booking più strutturato ed una promozione in grado di valorizzare maggiormente l’azione delle agenzie. Offriamo flessibilità e possibilità di marginalità alle agenzie partner».

Per illustrare al meglio le opportunità per le agenzie di viaggi, Press&Swan sta organizzando una serie di roadshow e webinar che partiranno a breve.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore