Premio Turismo Responsabile, c’è tempo fino al 28 novembre

Premio Turismo Responsabile, c’è tempo fino al 28 novembre
15 Novembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Conto alla rovescia per Premio Turismo Responsabile Italiano “Cristina Ambrosini”, organizzato da L’Agenzia di Viaggi Magazine con il patrocinio di Enit, Astoi, Assoviaggi, Fto e Fiavet.

Premio-TRI2019Per ottenere il prestigioso riconoscimento, nel corso di una cerimonia in programma a Roma il prossimo dicembre, è necessario candidarsi in una delle cinque categorie di appartenenza: Agenzie di Viaggi, Tour Operator, Ospitalità, Enti e Consorzi, Startup Responsabile.

Per partecipare è necessario inviare, entro venerdì 28 novembre, un pacchetto turistico – descritto nei dettagli ed eventualmente quotato – al seguente indirizzo mail: premi@lagenziadiviaggi.it. La deadline per l’invio dei materiali è stata prorogata di quindici giorni per consentire a un numero più ampio di aziende ed enti di partecipare al premio.

Per soddisfare la definizione di turismo responsabile i candidati dovranno dimostrare, attraverso la propria proposta, la gestione sostenibile del viaggio e rispondere a una serie di requisiti elencati nella scheda di partecipazione (CLICCA QUI). Una giuria di esperti valuterà le proposte e decreterà i vincitori della 10ª edizione.

A breve saranno rese pubbliche data e location della cerimonia di premiazione, che sarà accompagnata da una tavola rotonda sui temi della responsabilità e sostenibilità nel turismo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore