Polizze viaggio in bus: Stat sigla un accordo con I4T

by Redazione | 14 Giugno 2021 7:00

Nuova partnership tra il Gruppo Stat, bus operator con sede a Casale Monferrato (Alessandria), e I4T, intermediario assicurativo specializzato nel turismo.

Grazie a questo accordo verrà lanciata sul mercato una novità pronta a rivoluzionare completamente il settore: un’assicurazione di viaggio gratuita abbinata ai biglietti, comprensiva di eventi pandemici e quarantena, valida anche durante il soggiorno nella località di destinazione.

L’iniziativa è già attiva su tutti i collegamenti regolari che i mezzi del Gruppo Stat effettuano dal Piemonte orientale e dalla provincia di Pavia verso le principali riviere marittime e le località alpine del Nord e del centro Italia (toccando oltre 200 località), oltre che sui servizi a noleggio.

La polizza è fornita da Axa Partners Italia, compagnia del Gruppo Axa, ed è rivolta tanto ai viaggiatori, che possono acquistare i biglietti dei pullman online o in agenzia di viaggi, quanto agli operatori professionali del turismo, come i tour operator, che si servono dei servizi Stat per organizzare i pacchetti di viaggio.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/polizze-viaggio-in-bus-stat-sigla-un-accordo-con-i4t/