Polizze viaggio, I4T premiata a Le Fonti Awards

Polizze viaggio, I4T premiata a Le Fonti Awards
25 Luglio 07:00 2022 Stampa questo articolo

Prestigioso riconoscimento per I4T, che in occasione della dodicesima edizione de Le Fonti Awards, kermesse annuale dedicata alle eccellenze internazionali del mondo della finanza, dell’economia e delle assicurazioni, ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership” per il settore delle assicurazioni viaggio.

I4T ha ottenuto il premio con questa motivazione ufficiale: “Per essere leader nel mercato italiano delle assicurazioni nel segmento insurance travel attraverso una mirata specializzazione nel turismo, fornendo un supporto e un servizio clienti avanzato e mantenendo al tempo stesso l’eccellenza che vi contraddistingue, proponendovi come una realtà assicurativa affidabile e innovativa”.

Il premio assume anche un alto significato perché arriva nel cuore di un periodo ancora complesso per il settore del turismo, alle prese con l’ultima ondata della pandemia, che ha generato diverse richieste di annullamento di prenotazioni già confermate, e con i disagi legati al trasporto aereo, a cui I4T  risponde con I4Flight.

«Per noi ricevere questo premio è motivo di grande orgoglio – ha commentato Christian Garrone, responsabile intermediazione assicurativa I4T – Soprattutto perché arriva dopo un biennio cruciale, tanto per il settore del turismo quanto per quello delle assicurazioni viaggio. Questo riconoscimento ha quindi un doppio valore: testimonia la leadership della nostra azienda e convalida il valore dell’impegno profuso in un momento molto complicato per il settore».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore