Point, il progetto per adv lanciato da Caldana in Lombardia

07 Aprile 12:54 2017 Stampa questo articolo

Dario Caldana, con il suo Gruppo a cui fanno capo i marchi Caldana Travel Service e Utat Viaggi, ha lanciato un progetto di partnership con delle agenzie lombarde selezionate, scelte in base ai fatturati, al potenziale, e alla propensione verso i prodotti di programmazione.

Essere un’agenzia Point significherà poter attingere a una commissione incentivante ma anche poter accedere a una serie di offerte, campagne e scontistiche esclusive. Al fine di rendere la collaborazione tra le adv selezionate e il Gruppo sinergica e armoniosa, infatti, sono previsti un piano di incentivazione a obiettivi, un allestimento vetrina per facilitare l’identificazione dell’adesione all’operazione e una serie di iniziative commerciali e formative congiunte.

La parte contrattuale e affiliativa del progetto è stata affidata ad Antonio Tabarrini, area manager della regione Lombardia, che risponde direttamente alla direzione commerciale del Gruppo.

L'Autore