Più Ucraina per Ernest Airlines, decolla il volo Roma-Odessa

Più Ucraina per Ernest Airlines, decolla il volo Roma-Odessa
11 Aprile 13:23 2019 Stampa questo articolo

Ernest Airlines ha aperto oggi le vendite della nuova rotta Roma-Odessa con tariffe a partire da 49,90 euro. Il nuovo collegamento per l’Ucraina sarà operato due volte a settimana, ogni giovedì e domenica, dal prossimo 18 aprile e sarà effettuato tutto l’anno. Da Fiumicino il vettore opera quest’anno 5 rotte su Tirana, Kiev, Kharkiv, Lviv (Leopoli) e Odessa.

Proprio nello scalo della Capitale Ernest Airlines ha basato uno dei suoi aeromobili a partire da aprile. La compagnia ha inserito quest’anno in flotta tre nuovi Airbus A320 Family.

“La nuova rotta, mai operata prima con collegamenti diretti di linea, risponde alle esigenze degli ucraini che vivono in Italia, ma anche dei passeggeri italiani. La regione di Odessa è definita la perla dell’Ucraina”, ricorda il vettore in una nota.

«Con questo nuovo volo Ernest Airlines contribuirà a facilitare la mobilità degli ucraini che vivono in Italia, che possono scegliere di acquistare biglietti convenienti per voli diretti da 7 aeroporti italiani verso quattro diversi aeroporti ucraini, come anche a generare più traffico incoming per tutti gli ucraini che decidono di passare le loro vacanze in Italia», ha affermato Chady El Tannir, presidente di Ernest Airlines.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore