Più Egitto nella primavera-estate di Air Italy

Più Egitto nella primavera-estate di Air Italy
05 Dicembre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Vendite aperte per il network primavera-estate 2019 di corto e medio raggio di Air Italy. In primo piano ci saranno l’aumento dei collegamenti diretti tra Milano con Il Cairo, a cui si aggiungono le rotte, già tradizionalmente operate da Meridiana, verso Senegal, Ghana e Nigeria.

Nel dettaglio, dal 31 marzo diventerà giornaliero il volo tra Malpensa e la capitale egiziana, mentre rimangono confermate le tre frequenze settimanali tra l’aeroporto varesino e Sharm el Sheikh. Il Senegal, invece, sarà collegato da un volo diretto tra Malpensa e Dakar cinque volte alla settimana, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Il Ghana e la Nigeria prevederanno quattro voli settimanali per Accra e Lagos, ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.

La rete di collegamenti verso la Sardegna, da e per Olbia Costa Smeralda è disponibile in vendita con cinque destinazioni offerte. A partire dal 31 marzo la rotta Bologna-Olbia sarà aumentata da due a sei frequenze settimanali, per crescere fino a nove frequenze settimanali dal 1° giugno durante l’alta stagione. Il volo settimanale Venezia-Olbia partirà dal 2 giugno, così come i voli diretti per la Costa Smeralda da Torino e Verona (tutti i giorni a partire dal 1° luglio). Infine, Bergamo-Olbia sarà offerta dal 1° luglio sei volte a settimana.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli