Piste di ghiaccio nel Lazio: i cinque luoghi dove pattinare

07 Dicembre 13:21 2018 Stampa questo articolo

Anche quest’anno nel Lazio è tempo di Ice Park. In attesa del Natale, dal 1° dicembre cinque piste di ghiaccio per il pattinaggio hanno aperto i battenti tra Roma, Viterbo e Terracina.

Nella Capitale, lungo viale De Coubertin, all’interno del Villaggio di Natale dell’Auditorium Parco della Musica è collocata la pista di ghiaccio, dove pattinare liberamente tutti i giorni dalle 10 alle 22. Sono previsti anche corsi e attività ludico-ricreative legate alla tradizione natalizia. L’impianto sarà aperto fino al 27 febbraio.

Un altro Ice Park è stato allestito a Euroma 2 per l’apertura dello storico Village, confermando la collaborazione con la pista di pattinaggio più celebre della Capitale. Tutti i romani e turisti dello shopping, nel periodo natalizio, possono usufruire dello spazio per pattinare all’esterno del centro commerciale. Sempre a Roma, dall’8 dicembre, è aperta una terza pista bianca in Piazza Giovanni Battista La Salle, a due passi dall’Aurelia.

Il quarto Ice Park è stato inaugurato a Terracina e resterà aperto fino al 6 gennaio. Ha debuttato, infine, una quinta struttura a Viterbo, nel cuore storico della città: la pista di ghiaccio rientra nelle iniziative legate a Viterbo Città del Natale. In programma anche esibizioni di atleti nazionali e internazionali che daranno sfoggio della propria abilità ai viterbesi, che per la prima volta potranno avvicinarsi in città alla disciplina del pattinaggio su ghiaccio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli