Pinguino viaggi network, convention con 70 adv a Sharm El Sheikh

24 Maggio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Pinguino viaggi network ha svolto la sua ultima convention a Sharm el Sheik dal 14 al 21 maggio scorso. Ospiti di Eden Viaggi, si sono incontrati circa 70 agenti di viaggi (il 50% del totale affiliati al marchio).

Nei primi due giorni sono stati trattati molti argomenti cari alla distribuzione quali la capacità e le modalità per attrarre clienti nelle agenzie, la maggiore e migliore conoscenza degli strumenti che il network mette a disposizione delle agenzie e una panoramica degli ipotetici scenari futuri.

Giovanni Pellegrini, fondatore del network e presidente, ha colto l’occasione della  convention per presentare in assoluta anteprima sia il ritorno dello storico catalogo Pinguino dedicato  ad eventi di alta stagione (Oktoberfest, Natale, Capodanno ed Epifania sulla neve) da effettuare in bus, sia il nuovo sito www.pinguino.it.

«Un ritorno alle origini che mi hanno richiesto e che ho fortemente voluto per poter dare prodotto di qualità in altissima stagione a marchio dedicato Pinguino Viaggi», ha sottolineato Pellegrini.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore