Peruresponsabile, partenze garantite e super commissioni per le adv nel 2019

by Redazione | 1 Ottobre 2018 10:48

Peruresponsabile rinnova per il 2019 la sua programmazione con partenze di gruppo e rilancia il programma “Perù di gruppo” con partenze a data fissa. «Si tratta di un itinerario che abbiamo proposto per tutto il 2018 con partenze garantite (previste ancora quelle del 3 novembre e del 27 dicembre per festeggiare Capodanno), che abbiamo voluto inserire nuovamente nella programmazione 2019 con le stesse caratteristiche. Ma la novità più importante è che tutti i viaggi sono garantiti per su base di 2 passeggeri, mentre prima il gruppo minimo era di almeno 4/6 pax», spiega il presidente e fondatore Gabriele Serrau.

gabriele-serrau-peruresponsabileLa partenza da Lima è assicurata ogni primo sabato del mese per tutto il 2019 (salvo aggiustamenti di calendario ed eccetto il mese di agosto, quando il tour seguirà un calendario e una durata differente).

È previsto un itinerario completo e intenso di 14 giorni che, dalla capitale peruviana, consente di scoprire le meraviglie del sud del Paese andino, tra cui la Riserva Nazionale di Paracas (con escursione alle Isole Ballestas, all’oasi di Huacachina e alle linee di Nasca), la ciudad blanca di Arequipa, Puno e il lago Titicaca, fino all’immancabile visita della cittadella di Machu Picchu e city tour dei centri storici di Cusco e di Lima.

Un’altra importante novità riguarda le agenzie di viaggi, a cui Peruresponsabile.it riserverà per tutto il nuovo anno commissioni del 13%, 15% e 18%, che verranno comunicate e confermate al momento della prenotazione.

«Per andare incontro alle esigenze delle adv – conclude Serrau – abbiamo pensato di proporre questi tre differenti scaglioni di commissioni sulla quota di partecipazione, fermo restando che la commissione del 18% è garantita a tutte le agenzie che prenotano un viaggio di gruppo 2019 entro il 31 dicembre 2018».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/peruresponsabile-it-partenze-garantite-e-super-commissioni-per-le-adv-nel-2019/