Perú Travel Mart 2017: al via le iscrizioni alla fiera B2B

Perú Travel Mart 2017: al via le iscrizioni alla fiera B2B
10 febbraio 10:33 2017 Stampa questo articolo

Aperte le iscrizioni per il Perú Travel Mart (Ptm), che inizierà il prossimo 5 maggio, a Lima. Si tratta di una manifestazione peruviana interamente dedicata al turismo B2B, organizzata tramite la collaborazione tra PromPerú e Canatur, che rappresenta tutte le associazioni turistiche del Paese.

Una grande opportunità quindi, che con sé porta la possibilità di dar vita a nuovi rapporti commerciali, in un ambiente strettamente dedicato ai professionisti del settore turistico. Tra questi albergatori, tour operator, compagnie aeree o di navigazione, che per tre giorni (la fiera durerà fino all’8 maggio) potranno partecipare a numerosi incontri, seminari, appuntamenti di formazione e momenti dedicati alla promozione del Perú.

Nella passata edizione, Perú Travel Mart ha visto la partecipazione di 156 t.o. provenienti da 27 paesi (buyers) e 123 imprese turistiche nazionali (sellers), per un totale di 3.300 incontri realizzati al Convention Center di Lima, più altri 3mila concretizzati durante lo Speed Networking al museo Mali, per un giro d’affari di 40 milioni di dollari.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore