Perù, due partenze esclusive in estate con Mappamondo

Perù, due partenze esclusive in estate con Mappamondo
11 Maggio 12:57 2017 Stampa questo articolo

Estate peruviana firmata Mappamondo. Forte del buon trend di crescita sulla destinazione, il tour operator propone pacchetti su misura e, soprattutto, due partenze garantite esclusive il 5 e il 12 agosto.

Nel dettaglio si tratta di un tour di 12 notti, solo per i clienti Mappamondo, con itinerario che prevede le prime due notti a Lima per poi proseguire alla scoperta dei luoghi più spettacolari del Paese come Paracas, per scoprire le isole Ballestas, Nazca dove sarà possibile effettuare il sorvolo delle linee di Nazca, la “Città Bianca” di Arequipa, Puno per ammirare la spettacolare della Valle del Colca, Cusco e, naturalmente, la città perduta di Machu Picchu.

Per soddisfare la ricerca di viaggi ricchi di esperienze ed emozioni, i trasferimenti tra una località e l’altra sono effettuati con bus di linea, così da poter avere maggior contatto con la realtà locale, ma con un’assistenza costante durante tutto il viaggio, per godere di un servizio organizzato.

Durante il tour, sono previste numerose visite ed escursioni per vivere tutti gli aspetti di maggior interesse di questa intramontabile destinazione. Le partenze garantite  sono previste da quattro aeroporti: Venezia, Torino, Milano e Roma, con voli di linea Iberia e  come sempre il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le agenzie di viaggi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore