I Personal Travel Specialist di Uvet debuttano a Sanremo

07 Febbraio 10:00 2018 Stampa questo articolo

I Personal Travel Specialist vanno a Sanremo. Durante questa edizione del Festival della canzone italiana (6-10 febbraio) i consulenti Uvet saranno presenti attraverso le radio, non con un classico spot, ma con una massiccia presenza sulle principali emittenti nazionali attraverso interviste in diretta per parlare, raccontare e spiegare che cosa è un Personal Travel Specialist, come funziona e perché può essere il nuovo modo di acquistare viaggi e vacanze.

Per ogni giorno della manifestazione saranno numerosi i collegamenti tra la Sala Stampa Radio del Festival di Sanremo e la sede dei Personal Travel Specialist, per raccontare “live” chi sono, cosa fanno, come lo fanno, dove lo fanno.

Glauco Auteri, responsabile Personal Travel Specialist dichiara: «Mi sento emozionato quasi come un cantante che deve salire sul palco. Comunicare e divulgare nell’etere, sulle principali emittenti radiofoniche nazionali, chi siamo e soprattutto come vendiamo viaggi e vacanze è favoloso. Abbiamo un piano di promozione nuovo e innovativo: tramite queste vivaci radiointerviste parleremo di viaggi, di vacanze ma soprattutto di come sia possibile acquistarle, in un modo nuovo, con un proprio Personal Travel Specialist».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore