“Pensa in Grande”: al via il roadtour di Gattinoni Mdv

“Pensa in Grande”: al via il roadtour di Gattinoni Mdv
11 marzo 12:39 2019 Stampa questo articolo

Al via l’edizione 2019 del roadtour del network Gattinoni Mondo di Vacanze con la formula, legata allo slogan “Pensa in Grande” che prevede appuntamenti pomeridiani, dalle 14 alle 18.30, dove verranno presentati i dati del network, i numeri, gli andamenti, la recente partnership con il network Marsupio e i progetti di branding e comunicazione

Il roadtour affronterà anche i temi della formazione, del progetto di incentivazione Best Performer e le novità di prodotto: dai nuovi cataloghi Selected estate 2019, Mare Italia e Gattinoni Travel Experience fino all’accordo esclusivo con Wwf Travel e AirCruise Collection.

In ogni tappa, inoltre, ci sarà spazio per parlare di fatturazione elettronica, assicurazioni, social (con un corso sull’utilizzo di Instagram e della creazione di un piano editoriale). Sono anche presenti alcuni partner, fra questi, Grandi Navi Veloci, Forte Village e Sun Resort.

Tra le novità in corso, inoltre,  ci sono due nuove campagne attivate all’interno di DPack. Una consiste in Buoni Speed: testati in dicembre e apprezzati dagli agenti, sono già disponibili e consistono in buoni sconto a tempo usufruibili sui servizi (hotel, voli, noleggi, escursioni); attraverso un sistema automatizzato, appaiono agli agenti come una window. L’altra campagna consiste in Buoni Noleggio Auto: per ogni prenotazione di almeno 200 euro realizzata con Passepartout viene erogato un buono benzina di 20 euro valido per gli agenti. L’iniziativa è in collaborazione con Flexible autos, che ha lanciato una formula in cui la franchigia è rimborsabile.

«I titoli dei nostri roadtour non sono mai casuali. Quest’anno “Pensa in Grande” vuole veicolare il concetto che il network ti aiuta a rendere grande il tuo business – sottolinea Antonella Ferrari, direttore rete agenzie partner –  Continua infatti la nostra evoluzione, la consapevolezza di noi come azienda e della nostra strategia ormai industriale. Giriamo per l’Italia due volte l’anno incontrando gli agenti per stimolarli a valorizzare il loro ruolo di imprenditori. Raccontiamo cosa abbiamo fatto e cosa faremo e i nuovi servizi che il network mette a disposizione, illustriamo le novità del mercato. Chiediamo agli agenti di investire quattro ore del loro tempo per portarsi a casa strumenti utili e, novità di quest’anno, anche buoni in euro».

Il calendario completo del roadtour, che parte l’11 marzo da Torino, prevede le seguenti tappe: 12 marzo a Milano, 18 marzo a Padova, 20 marzo a Bologna, 22 marzo a Napoli, 26 marzo a Roma, 28 marzo a Bari, 3 aprile a Palermo, 4 aprile a Catania, 9 aprile a Firenze.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore