Pci-Dss, Enjoy sceglie Travel Technologies e 24 Solutions

Pci-Dss, Enjoy sceglie Travel Technologies e 24 Solutions
06 febbraio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Enjoy My Travel Network ha deciso di affidare a Travel Technologies, azienda specializzata nei servizi tecnologici e informatici per le agenzie di viaggi, il conseguimento degli standard Pci-Dss per le adv del network. Una mossa possibile anche grazie all’accordo definito con 24 Solutions, certificata Qualified Security Assessor dal Pci Security Standards Council.

«Ho deciso di affidare gli agenti del network all’esperienza e alla professionalità dei colleghi di Travel Technologies, che saranno in grado di offrire supporto anche a coloro che sceglieranno la strada dell’autocertificazione. Il tema della sicurezza nel nostro Paese è cruciale, ed è preferibile adeguarsi ai nuovi standard velocemente onde evitare di ricevere avvisi di non conformità dalla Iata», dichiara Silvio Paganini, direttore generale e ad di Enjoy My Travel Network.

«L’adeguamento allo standard Pci-Dss rappresenta una delle sfide più difficili e complesse da affrontare. Apprezzo dunque le attività che Enjoy sta realizzando per supportare il mondo agenziale italiano», aggiunge Ernesto Mazzi, presidente di Fiavet Lazio e consigliere Cotav.

L'Autore