Parma si promuove al trade con il binomio cultura e gastronomia

Parma si promuove al trade con il binomio cultura e gastronomia
05 Maggio 07:00 2021 Stampa questo articolo

Cinque volte Parma: saranno infatti cinque gli operatori incoming che durante l’incontro di mercoledì 5 maggio presentano il prodotto creato ad hoc per le agenzie di viaggio italiane per promuovere e commercializzare la Capitale Italiana della Cultura 2020+21 e Città della Gastronomia Creativa Unesco. Gli operatori Argante Viaggi, Food Valley, Parma Incoming, Maestro Travel e 7 stelle forniranno consigli da local e informazioni pratiche dall’esperienza incoming.

Le agenzie verngono condotte alla scoperta delle esperienze esclusive, delle attività outdoor, delle eccellenze culinarie e dell’ospitalità che contraddistinguono questa zona d’Italia il cui titolo a Capitale Italiana della Cultura è stato rinnovato anche per il 2021.

L’incontro è stato voluto dall’assessorato al Turismo del Comune di Parma guidato da Cristiano Casa, anche presidente di Destinazione Turistica Emilia con l’obiettivo di dare l’opportunità ai tour operator incoming della città di presentare i loro prodotti a operatori ed agenzie provenienti da diverse parti d’Italia.

L’evento virtuale è stato ideato e verrà coordinato da Global Tourist. In seguito all’incontro verrà realizzato e condiviso un catalogo con  i pacchetti presentati che permetterà di instaurare un rapporto tra le agenzie e gli operatori locali, ponendo le basi per lo sviluppo di un prodotto turistico su misura e personalizzabile.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore