Parextour, nuova partnership con TrustForce

Parextour, nuova partnership con TrustForce
18 Settembre 10:49 2017 Stampa questo articolo

Parextour sigla un accordo commerciale con TrustForce. La società distributiva guidata da Gian Paolo Vairo si occuperà, infatti, di promuovere la programmazione del tour operator italo-iraniano presentatosi al mercato italiano a maggio scorso.

TrustForce affiancherà l’attività di inside sales dell’operatore sviluppando attraverso la propria competenza e rete di contatti la conoscenza del marchio e del prodotto, consentendogli di attivare sul territorio anche eventi di trade marketing, così come iniziative volte a farsi conoscere dalle agenzie di viaggi.

«Abbiamo l’esigenza di essere sempre più vicini alle adv. L’incontro con TrustForce è sfociato nella scelta di collaborare perché ne abbiamo apprezzato gli strumenti e le risorse. Pensiamo che abbinati alla nostra professionalità e passione porteranno risultati proficui per tutti», ha commentato Homayoun Zohdi, presidente di Parextour.

«Ci stimola l’idea di partecipare al lancio di una destinazione emergente come l’Iran insieme a persone che la conoscono nei dettagli», ha aggiunto Gian Paolo Vairo, ceo di TrustForce.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore