Paolo Bartolazzi nominato presidente di Skål International Roma

Paolo Bartolazzi nominato presidente di Skål International Roma
09 Marzo 12:02 2020 Stampa questo articolo

Paolo Bartolozzi è il nuovo presidente di Skål International Club di Roma, che ha rinnovato anche il comitato direttivo durante l’assemblea generale tenutasi presso l’Hotel Universo, sua sede storica. Durante l’assemblea il presidente uscente, Antonio Percario, ha esposto in una relazione l’operato del consiglio direttivo da lui guidato negli ultimi tre anni, sottolineando la crescita del club in termini numerici, che lo pone tra i primi 10 al mondo e secondo in Europa.

Accanto a Paolo Bartolozzi , che fino a oggi aveva curato la attività di comunicazione online del club, sono stati eletti Giada D’Aleo segretario, Enrico Lupi tesoriere, Luigi Sciarra e Tito Livio Mongelli vice presidenti.  

Il neo presidente ha confermato che «il club continuerà sulla linea impostata da Antonio Percario, confermando tutte le iniziative, dalla Skål Academy all’Economic Forum, dal patrocinio di iniziative turistiche alla partecipazione attiva in fiere e workshop».

Antonio Percario, nel suo saluto, ha sottolineato: «Sono stati anni entusiasmanti. Il club è cresciuto e con esso la quantità e qualità degli eventi organizzati, culminati nei Rome Skål Days che hanno visto 160 delegati internazionali partecipare alla celebrazione del 70° anniversario e la nascita operativa dello Skål Europe Network».

L'Autore