Palladium punta sull’Italia con il Turespaña Roadshow

09 Maggio 15:33 2019 Stampa questo articolo

Palladium Hotel Group punta sull’Italia con il Turespaña Roadshow, che ha raggiunto i migliori agenti di viaggi italiani per uno showcase dell’eccellenza spagnola: insieme a Turismo Tenerife, il Gruppo alberghiero presenta Hard Rock Hotel Tenerife

Il ciclo di incontri si è aperto a Bari ed è proseguito con Napoli, Milano e Genova, per raggiungere circa 400 professionisti del settore, aggiornarli sulla proprietà e promuovere gli eventi di prossima realizzazione dell’hotel, come i lagoon party e le serate Children of the 80’s, ma anche aggiornarli sul programma Rock Royalty Level e le novità.

«Abbiamo una missione: trasformare i nostri ospiti in fan. Il nostro obiettivo è essere presenti ai più ambiti eventi trade e collaborare con i più grandi professionisti per assicurare la nostra presenza nel mercato sia in termini di distribuzione che di percezione del brand nei confronti dei clienti», dichiara Carlos Gómez Gil, direttore commerciale Paesi mediterranei, Belgio e Olanda di Palladium Hotel Group.

Maggio è un momento chiave per le prenotazioni, per cui il Gruppo si sta concentrando su varie iniziative trade. Tra cui la convention Gattinoni, prevista in Sicilia dal 9 al 12 maggio, regione che ospiterà due strutture del brand Grand Palladium Hotels & Resorts nel 2020.

In aggiunta, Palladium e Gattinoni organizzano a Milano il 22 maggio un evento training per circa 40 persone di booking e vendite.

Poi, per sviluppare la brand awareness del gruppo e la relazione con la forza vendita, a partire dallo scorso mese, la catena spagnola organizza sessioni mensili di formazione dirette a circa 15 agenzie di viaggi per volta. Il programma riguarda otto tra le maggiori città italiane: Milano, Bologna, Roma, Napoli, Firenze, Bari, Bergamo e Genova. 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore