Palladium Group inaugura il Bless Hotel Ibiza

Palladium Group inaugura il Bless Hotel Ibiza
25 Giugno 12:48 2019 Stampa questo articolo

Palladium Hotel Group inaugura la stagione estiva con una nuova apertura a Ibiza sotto il brand Bless Collection. Nasce così Bless Hotel Ibiza,  già aperto al pubblico e inaugurato qualche giorno fa, la struttura ospita anche Etxeko, il primo ristorante sull’isola firmato dalla chef spagnolo Martín Berasategui, insignito ben dieci volte delle stelle Michelin.

L’evento d’inaugurazione dell’hotel, celebrato con un party per più di 700 ospiti, ha svelato gli spazio della struttura situata a Cala Nova tra momenti di food tasting, musica live e un cocktail servito negli spazi del Llum Pool Bar. L’evento è proseguito presso Salao Atlantic Restaurant, con un’offerta gastronomica focalizzata su piatti di mare abbinati ai migliori vini nazionali e internazionali e una performance di un gruppo di flamenco formato da tre musicisti. Per concludere la nottata, il rooftop di Bless Hotel Ibiza, Epic Infinity Lounge, ha ospitato la musica dei deejay Graham Sahara e Andy Wilson, habitué dei party più noti di Ibiza.

Bless hotel Ibiza, che vanta il marchio The Leading Hotels of the World, ha 151 camere con vista mare e una varietà di ristoranti, una spa, due infinity pool e un vermouth bar, tra le varie aree in cui gli ospiti possono godere di servizi esclusivi ed esperienze innovative e originali, pensate per vivere l’arte, la cultura, la musica, la moda e la gastronomia all’interno dello stesso luogo.

La struttura ha cinque proposte gastronomiche: Etxeko Ibiza by Martín Berasategui; Llum Pool Bar e la terrazza Epic infinity Lounge, due aree relax a bordo piscine con lettini balinesi; Salao Atlantic Restaurant, che combina il meglio dell’Atlantico e del Mediterraneo con un’offerta gastronomica basata su prodotti abbinati ai migliori vini nazionali e internazionali; Tris Vermutería & Bar, con un’esclusiva selezione dei migliori vermouth.

Per quanto riguarda il benessere, poi, la struttura include i 900 mq della Magness SoulFul Spa, così come l’area fitness – FitNicPowergym – dotata di tecnologie all’avanguardia.  Bless Hotel Ibiza è ispirato all’unicità e autenticità di Coco Chanel. Alla cerimonia d’inaugurazione hanno partecipato la modella spagnola Eugenia Silva, ambasciatrice di Bless Collection Hotels, lo chef spagnolo Martín Berasategui, Abel Matutes Juan, presidente di Palladium Hotel Group; e Abel Matutes Prats, ceo di Palladium Hotel Group.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore